[/rev_slider]

Guardian Access Controller System è un prodotto gigapiù, un sistema taylor made adattabile ad ogni possibile esigenza del cliente.

Un nostro tecnico qualificato analizzerà la migliore soluzione in base alle caratteristiche della vostra azienda. Sarà successivamente redatto un progetto di funzionamento con relativo preventivo in modo che possiate toccare con mano il valore aggiunto di questo innovativo sistema.

GESTIONE ACCESSI

Per poter accedere all’impianto è necessario presentarsi all’accettazione muniti della documentazione necessaria al trasporto.

I trasportatori restano in attesa del loro turno di accesso all’esterno della struttura, nell’area dedicata

È consentito l’accesso in azienda solo ed esclusivamente a seguito dell’accettazione.

Il conducente abilitato all’ingresso in azienda torna al proprio mezzo con il quale può presentarsi all’ingresso previa chiamata.

Potranno leggere la propria targa sul cartellone luminoso posto all’ingresso.
Sarà installato un sistema di visione in grado di rilevare la targa del veicolo e confrontarla con il sistema di supervisione.
L’accesso sarà consentito solo al mezzo per il quale è in corso la chiamata.

Gli autotrasportatori saranno indirizzati alle aree dedicate alle operazioni tramite insegne luminose che indicheranno la baia di destinazione ed il percorso da seguire.

Ogni area di carico, scarico, pesatura sarà presidiata da personale che gestirà  la logistica:

  • Sarà presente un sistema di visione per il controllo della targa per determinare che il mezzo sia idoneo all’operazione.

Il sistema di supervisione sarà in grado di storicizzare gli eventi garantendo la possibilità di analizzare i dati sulle operazioni effettuate in passato. Saranno inoltre disponibili tutti i tipi possibili di filtri per i dati raccolti, in modo da poter analizzare i dati filtrandoli per data, ora, operator, operazione, targa.

Gli autotrasportatori, dopo aver effettuato le fasi operative di carico/scarico, saranno indirizzati all’area di uscita:

Sarà presente un sistema di visione per il controllo della targa, grazie al quale sarà possibile determinare che il mezzo sia idoneo all’uscita ed abbia completato le fasi precedenti.
Sarà presente un sistema di visione per analisi e controllo dei cartelli Kemler imposti dalla normativa.

Il sistema sarà interfacciato con il gestionale in funzione dei documenti di trasporto necessari prima dell’uscita.

Menu